Alessia Ramusino Composer Songwriter Singer

composer songwriter singer. Incurable Romantic

Comunicato Gibigianna

Comunicato Gibigianna

Dopo gli ottimi riconoscimenti ottenuti con “Non mangio fragole” primo singolo tratto dall’album “An incurable romantic” sostenuto dagli ascolti radiofonici, dalle testate giornalistiche di settore e non, e dalla critica musicale, Alessia Ramusino presenta il secondo singolo: Gibigianna (Arrangiamenti del Maestro Beppe Lombardi, edito per BMAmusic)

Gibigianna è un nome, ai più sconosciuto eppure presente in tutti i dizionari di lingua italiana, che indica un giochino a specchio che crea una rifrazione di luce molto intensa, si fa con una qualsiasi superficie riflettente e lo si può indirizzare contro un muro o più dispettosamente negli occhi di un compagno di scuola o in faccia ad un ignaro passante o ancora in testa ad un annoiato signore pelato.

In questa song conosciamo una Alessia imprevedibile giocherellona, un’adorabile burlona, romantica golosa di rose di zucchero e trenini di cioccolata.

La song è coinvolgente, divertente viene subito voglia di ballare al ritmo di un inaspettato reggae invernale e molto solare. Le voci dei bimbi deliziano i ritornelli e ci ricordano i tenerissimi cori natalizi.

Canzone perfetta per le imminenti feste di Natale, piene di caramelle, dolci di cioccolata, zucchero filato, lucine colorate, “Magical Joints” incastri magici come recita il testo della canzone.

E a proposito di incastri magici, Alessia preannuncia l’uscita del suo prossimo singolo: una canzone definitivamente pop, che esprime la vocalità di Alessia a tutto tondo. Sapientemente arrangiato dal M° Mario Natale, che ha catturato la magia del bosco animato, descritto nel testo, per donarla alla musica. Edito sempre da BMAmusic.

Comunicato Gibigianna

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Alessia Ramusino composer songwriter singer

Pin It on Pinterest